Conosci la storia di Aladino e il Genio della lampada?
E se la lampada fosse il nostro corpo e la mente il genio che realizza desideri? Quanti pensieri fai al giorno? Che tipo di pensieri? Sono buoni, sani, proattivi oppure il linguaggio che hai con te stesso è volto a risolvere problemi e tendenzialmente poco positivo? E se il genio fosse sempre in ascolto H24?
Quando ha smesso di sognare? Perché?
Noi siamo innanzitutto quello che crediamo. Da quel che crediamo (magari senza accorgerti che lo credi) dipende la realtà che ci circonda.
Nessuna preoccupazione, ma la realtà è proprio questa. Il genio della nostra mente creativa è attivo H24. E il fatto di non controllare i pensieri che generiamo, che ti piaccia o no, porta alla realtà che hai intorno a te. Vuoi cambiare il mondo intorno a te? Parti dal genio che è in te. Lui non aspetta altro di esaudire i tuoi sani desideri e renderti felice.
Obiettivi del workshop:
Un breve workshop aperto a tutti, con l’intento di portare alla luce una delle principali leggi universali: LA LEGGE DELLA CREAZIONE (comunemente chiamata “Legge di Attrazione”). Ma funziona? È vero che basta pensare positivo che tutto diventa bello e positivo? Scopriamolo insieme!
Modalità di partecipazione:
È obbligatoria la prenotazione online.
I posti sono LIMITATI. Per bloccare il tuo posto e assicurarti la tua partecipazione, compila il Form online.