Il primo coworker che ha popolato l’ICO HUB è Simone Nucci.
Simone si occupa di progettare e far realizzare piani di allenamento personalizzato finalizzati al mantenimento/miglioramento della salute psico-fisica della persona. Si rivolge quindi a tutti coloro che tramite l’esercizio fisico vogliono raggiungere degli obiettivi di natura funzionale, prestazionale o estetica ed individuano nel movimento uno strumento fondamentale per condurre uno stile di vita salutare.
“Frequento Ico Hub dal mese di ottobre 2021 e l’esperienza fino ad oggi è assolutamente positiva.
Tra i punti di forza dell’Ico Hub c’è sicuramente il fatto che si tratta di una struttura nuova, accogliente ed all’avanguardia. È inoltre possibile usufruire di una serie di servizi e richiedere consulenze di vario tipo vista la presenza di diversi professionisti direttamente sul posto di lavoro.
La mia attività ne ha beneficiato in maniera diretta grazie all’introduzione di nuovi clienti acquisiti dal bacino di persone che gravitano dentro Ico Hub. Ultimo, non per importanza, il bel rapporto instaurato con i fondatori e collaboratori di Ico Hub sempre pronti ad ascoltare e confrontarsi per qualsiasi esigenza.”